martedì 19 giugno 2012

BOOKMARK

Per le bambine o per le mamme invece ho pensato di creare un segnalibro più romantico e stile GIRLS.
Anche questi sono andati a ruba!
Ecco alcuni esempi:



TUTORIAL: si parte sempre da un quadrato, con una matita si segna la riga a metà, si creano poi le due diagonali e si piegano i due triangoli verso l'interno. Dietro si ferma con un altro triangolo della stessa misura o leggermente più piccolo.
Poi arriva la parte più divertente. La DECORAZIONE!
Io ho pensato a dei piccoli quadretti aquarellati con gli Impress, oppure a fiorellini di carta fustellati, ma potreste dare sfogo alla vostra fantasia!



7 commenti:

  1. Ma brava!!! Adesso ti faccio un po' di pubblicita'!!! :)

    RispondiElimina
  2. Devi troppo farti conoscere! Ho deciso... ti faccio pubblicita'!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piaci Mamma Dany!!!
    Fai dei lavoretti proprio carini...mi sono innamorata dei tuoi segnalibri "mostruosi"....una bella idea come pensierino da lasciare a chi ci sarà al prossimo compleanno del mio piccolo..
    E anche le exploding box sono carinissime!!!
    Complimenti e a presto!!!
    Grazie Sonia di avermela fatta conoscere!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! fa sempre molto piacere ricevere tanti complimenti!
    Brave Brave fatemi pubblicità perchè questo blog è appena nato e ne ha davvero bisogno!!
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi segnalibro, mi unisco alle tue fans... così continuo a seguirti, Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, infatti questi segnalibro sono andati a ruba ai bimbi sono piaciuti moltissimo!
      E' un'idea che ho beccato su alcuni siti americani...niente di complicato ma di grande effetto!
      Ciao Ciao

      Elimina
  6. Cavoli anche tu sei molto brava! complimenti! verrò a farti visita molto spesso =D

    RispondiElimina