venerdì 8 giugno 2012

CARD BATTESIMO

Abbiamo battezzato il piccolo Luca a dicembre 2011 e ho voluto provare a creare biglietti e bomboniere faidate!
Dopo vari suggerimenti dal popolo del web questo è stato il risultato: visto la mia passione non potevo non creare una explosion-box porta confetti!
Originale ed esplosiva!



TUTORIAL: le piccole explosion-box sono già belle da chiuse ma quando si aprono (effetto esplosione appunto) contengono il sacchettino di confetti ed eventualmente un regalino. Con l'aiuto di una amica ho confezionato tutti i sacchettini e fiocchetti esterni, impreziositi dal fiorellino di carta fustellato con la Big Shot.



Ho scelto un biglietto portafoto decorato e fustellato con la Big Shot. Le singole lettere sono state create singolarmente con un pennarello ad inchiostro gonfiabile azzurro baby, acquistato da Opitec. Un lavoraccio, bisogna scaldarle sul tostapane per farle diventare "cicciose"!
La bustina di carta trasparente riporta lo stesso fiorellino di carta della bomboniera: una sciccheria!





3 commenti:

  1. Non si capisce come siano all'interno le scatoline,mi sarebbe piaciuto vedere l'esplosione.

    RispondiElimina
  2. Non si capisce come siano all'interno le scatoline,mi sarebbe piaciuto vedere l'esplosione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo temo di non avere fatto la foto! "Mea culpa"!
      Appena riesco provo a recuperarla, tieni conto che sono tipo le explosion box che puoi vedere aperte nel mio post precedente, con all'interno un semplicissimo sacchetto di tulle per i confetti!
      Ciao
      Dany

      Elimina