giovedì 7 giugno 2012

EXPLOSION BOX

Sono una super-fan delle bellissime scatoline Explosion Box! Che cosa sono? Provate a digitare Explosion box su Google e si aprirà un mondo! Le creo spesso per i compleanni delle bambine: ne vanno pazze!! Anche perchè sono uniche e fanno una gran scena!
Io le chiamo le scatoline dei segreti: oltre alle foto è possibile nasconderci dentro anche bigliettini, stickers e piccoli ricordi! Aggiungo anche spesso post-it e piccole penne colorate!






Questa l'ho creata per la mia nipotina Francesca: ho inserito un post-it colorato e una penna braccialetto.




Questa l'ho creata per la mia nipotina Elisabetta: ho inserito un post-it colorato a forma di fiore e una penna braccialetto. E' sui toni del viola perchè è un colore che le piace moltissimo!






Questa è la mia ultima creazione: l'ho fatta per un altro compleanno, quello di Eleonora una amica di mio figlio Federico. Qui avevo inserito un segnalibro come regalo (vedi prossimo post x tutorial).




Per i maschietti è più difficile pensare a qualcosa di originale, anche se mio figlio di 5 anni ne vuole assolutamente una per il suo compleanno! Devo inventarmi una serie da maschio...anzi se volete mandarmi qualche suggerimento! Scrivetemi!

3 commenti:

  1. Dani! Sei un mito!!! STAI POSTANDO!!! DIMMI QUANDO SEI PRONTA PER ANDARE ONLINE SUL SERIO... E GIRO IL TUO BLOG ALLE MIE "ASSOCIATE"!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani!
    Grazie per essere passata da me, sono contenta che le mie creazioni ti piacciano, devo dire che anche le tue sono bellissime, questa box è un amore, poi rosso e bianco...splendido abbinamento!!!
    A presto e in bocca al lupo per...tu sai cosa ^_^
    Bacio, Mony

    RispondiElimina