giovedì 28 giugno 2012

TABLEAU de MARIAGE

Siamo ormai alla fine di giugno e questo è stato un bellissimo mese x sposarsi! A proposito:
BUON
ANNIVERSARIO
SONIA di Popi's home!

Ho visto in anteprima il tuo album con le vostre foto ricordo e devo dire che è propio bellissimo. BRAVA BRAVA!
Io mi sono sposata il 22 maggio e ho appena fatto 13 anni di matrimonio stupendi. Avevo beccato una giornata uggiosa e fredda, sembrava novembre! PAZIENZA! Pensa se avessi trovato sto caldo!

L'anno scorso mio fratello Paolo e la futura moglie Cinzia mi hanno commissionato un tableau de mariage per il loro matrimonio: aiuto non sapevo nemmeno da dove iniziare! Ai miei tempi (fa molto vecchio dire così) non si usavano, adesso sono un must!
Il difficile poi era che doveva essere anche a tema: i PEANUTS!

Ho cercato e ricercato sul web ma non ho trovato nulla che mi piacesse: allora me lo sono inventato!
Beh questo è il risultato finale ...credo faccia un bell'effetto!



Ovviamente coordinati ho fatto anche i segnatavoli.



Scrivetemi se volete qualche idea o spiegazione sui materiali usati.

4 commenti:

  1. Ma dai!!! Tenerina! Non me lo aspettavo che lo scrivevi qui!!! Grazie Grazie!!!!!! :) Tu si che sei una creativa per i bambini vera!!! Hai sempre una marcia in più!!! 13 anni?!!! Noi solo 5!!! Ne abbiamo ancora di strada!!! Auguri ancora!!! Che bello il lavoro per tuo fratello! ;) Non me lo ricordavo più!

    RispondiElimina
  2. Ecco il famoso post... http://popihome.blogspot.it/2011/08/cambio-di-rotta.html

    RispondiElimina
  3. Io da diretta interessata confermo che il tableau è venuto davvero benissimo!
    A noi è piaciuto talmente tanto che adesso è appeso a mo' di quadro ad una parete della nostra casetta!!
    Ciao!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ciccia mi fa sempre piacere ricevere i complimenti.....!!
      baci
      baci

      Elimina