lunedì 25 giugno 2012

TAG TIME

Sonia di popi's home mi ha coinvolto e ....io rispondo a tono! scusami il ritardo ma con 3 bambini è già tanto se riesco a respirare....


1. Qual è il tuo primissimo ricordo di bambina?
Io felice che gioco a fare la maestra e la mamma: ero propio una femmina! Di solito il mio alunno era mio fratello, "vittima" dei miei giochi (abbiamo 16 mesi di differenza!)
2. In questo stesso giorno tra dieci anni ti vedi...?
Penso a fare le stesse cose di oggi solo con tre figli grandi. Il Fede avrà 19 anni (che bella età), il Simo avrà 15 anni (piena adolescenza) e il mio piccolo Luca farà ancora le elementari! Mi sentirò giovane: ogni età ha comunque il suo fascino!
3. La favola che ti è rimasta nel cuore e perchè???
Anch'io voto per Cenerentola forever!!! Adoravo gli splendidi vestiti che la fata gli donava con la sua bacchetta magica! E il suo meraviglioso principe azzurro....
4. Se tu fossi invisibile cosa vorresti scoprire/vedere?
Non saprei che strana domanda....forse sbirciare la vita di qualcuno antipatico!
5. Amicizia per te è (la prima cosa che ti viene in mente per associazione di idee)?
Dare tanto e a volte scoprire di ricevere pochissimo, gli amici veri sono davvero pochi.
6. Mare, montagna o...?
COLLINA così è vicina al mare ma non soffri troppo il caldo afoso e umido del mare ed è vicino alla montagna per poter fare delle belle passeggiate con mitici paesaggi. E' un bel compromesso!
7. Scrappare/ideare/realizzare per te è...(la prima cosa che ti viene in mente per associazione di idee)?
RELAX, mi rilassa molto ....."fare i lavoretti" come dicono allegramente i miei bambini! Se poi riesco anche a coinvolgerli  mi riempe di gioia!
8. La cosa che più ami di te...
PRATICITA' Sono molto pratica non ho tanti grilli per la testa!
9. La cosa che meno ami di te...
IL DISORDINE....amo l'ordine e la precisione che mio marito riesce ad avere ....lo invidio!
10. Parti per un week end, in aereo, bagaglio a mano: che cosa assolutamente ti porterai dietro?
PC ultrabook super veloce e super leggero....così puoi fare un sacco di cose e non certo annoiarti!
1. Chi ti ama ti segua, ma se vuole davvero farlo, di te deve assolutamente sapere che...?
Sono casinista, ma allegra e creativa ....con me ci si diverte di sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento