domenica 11 novembre 2012

HOBBY SHOW


Rieccomi! E' finita un'altra settimana ricca di appuntamenti e di cose da fare! Venerdì ho trovato il tempo di andare anche alla fiera della creatività a Milano!
FANTASTICA!
Adoro sbirciare tutte le idee creative che vengono esposte e acquistare con calma "toccando con mano" tutte le cosine scrappose.
Cosa ho acquistato? fustelle, timbri, feltro e finalmente l'Embosser con relative polverine!
Era da tempo che gli facevo il filo...ma non sono molto brava nei timbri e nella coloritura, quindi non mi decidevo mai! Ora, vedendo le ragazze di Impronte d'autore che facevano delle dimostrazioni facili-facili, mi sono decisa!
E stamattina l'ho messo subito in funzione per fare la card di compleanno della mia nipotina. Ho timbrato il cagnolino della Penny Black con il colore rosa e poi l'ho embossato con la polvere trasparente.
Non mi sembra male per essere il primo che ne dite?




Ho deciso anche di partecipare alla sfida di SKETCHALICIOUS - Sketch Card #53.



In fiera poi mi sono anche iscritta all'associazione ASI-Srapbooking Italia...ma questa è tutta un'altra storia. Non vedo l'ora di ricevere la mail con la password per accedere al sito, al forum...conoscere gente nuova, partecipare alle sfide o agli swap (quando posso!).
Un saluto particolare a Miria e Daniela che ho conosciuto personalmente in fiera!
A presto.
Dany

8 commenti:

  1. Ciao, Dany! Complimenti per la card, è dolcissima! Speriamo di rivederci presto, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany, è bello, imparare sempre cose nuove. L'embossing mo piace molto e spesso lo uso per biglietti molto speciali.
    Il cagnolino ti è riuscito molto bene e con un po di esercizio, tutto diventa perfetto.
    Saluti, Ulla

    RispondiElimina
  3. Bellissima card Dany e direi che per essere il primo ti è venuto stra stra stra bene:)
    Bravissima,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace di non aver potuto conoscerti ! ma sono arrivata più tardi ! oggi mando tutte le nuove iscrizioni....quindi presto riceverai tutto ! grazie di aver giocato con Ska !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. ma che bello!! come non è male?? è veramente bello!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  6. Ciao Dany, appena hai un attimo vieni a trovarmi? Una piccola sorpresa per te...
    http://lumacamatta.blogspot.it/2012/11/premio-dardos.html

    RispondiElimina
  7. Hallo Dany, schau mal auf meinen Blog, da ist eine Anerkennung für Dich.
    Liebe Grüsse, Ulla

    RispondiElimina