martedì 25 dicembre 2012

AUGURI DI BUON NATALE

BUON NATALE!!

Un augurio e un bacione a tutte le care amiche/i del web che ho conosciuto virtualmente e dal vivo!
Ieri e oggi sono state delle giornate ricchissime di preparativi e impegni per il Natale...ma adesso che ho trovato 5 minuti di tranquillità mi dedico al mio blog!
Finito di mangiare e aprire i regali?
Passato bene la festa?
Ma quanti giocattoli abbiamo ricevuto?
E quanto abbiamo mangiato?
Con tutte le cose da fare, questo periodo mi è sembrato passare in un attimo! E avevo ancora nel cassetto tantissime altre idee da creare! Sarà per il prox Natale!
Una buonanotte e un buon periodo di relax ce lo siamo meritato dopo tutto il gran da fare!
Grazie anche per tutti i bellissimi commenti che trovo spesso sul mio blog.
Nelle prossime settimane visto che sarò "Disoccupata" cercherò di postare qualche lavoro fatto....e rimasto nel mio computer!
ANCORA BUONE FESTE!!!!!
da
MAMMA DANY


1 commento: