giovedì 19 dicembre 2013

1 PIN AL MESE X DICEMBRE

E per chiudere l'anno di 1 PIN AL MESE non vorrei proporre una cosa di natale, ma questo progetto per una nuova nascita !!!! in onore del nuovo anno che sta per arrivare con l'augurio che sia ricco di fantasia, creatività e voglia di fare per tutte noi blogghine!
Ebbene anche io ho scoperto le mollette grandi.
Le ho visto da SONIA, poi da ROBI e poi anche da STE. Mi sono così piaciute che non ho potuto fare a meno di provarle!
Se ne vedono tantissime sul Web. Tutte bellissime e adattabili come fermacarte oppure come portafoto.
Questa è la mia proposta un Baby-PortaFoto nella versione azzurra e rosa bebè. Può essere anche molto adatta come bomboniera. Che ne dite?
Hai visto Chiara che brava sono riuscita a seguirti per tutto l'anno col tuo PIN al mese...e mi sono propio divertita!



Scusate la foto orribile e sfuocata, ma è fatta di corsa da un cellulare direttamente dal banchetto del mercatino di natale, perchè mi ero propio dimenticata di fare le foto a casa! A volte succede!!!!
BUONE FESTE!
MAMMA DANY

11 commenti:

  1. Certo che succede, ma nessuno io per prima ci faccio caso. Sono deliziose. AUGURISSSSSSSIMI di Buon Natale e Felice Anno. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!!! auguroni per un sereno Santo Natale.

    RispondiElimina
  3. Ma Tesora, che mi citi!!! Sono bellissime!!! Devo farle anche io!!! :)

    RispondiElimina
  4. state diventando contagiose con queste super mollette!! ma quanto sono belle?????????? <3 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri allora aspettiamo di vedere anche le tue!!!
      MammaDany

      Elimina
  5. Ne ho fatte anche io tante in passato e sono sempre piaciute, bravissima a proporle in versione bomboniera :-)
    E doppiamente brava per aver partecipato tutto l'anno senza saltare nemmeno un mese...

    RispondiElimina
  6. Dany, complimenti! L'idea della bomboniera è davvero carina! Mi sa che ne proverò a fare una anche io!! Complimenti per la costanza con cui hai seguito il progetto di Chiara! Sarai per me uno stimolo per il 2014!! Buon Anno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ...e continuiamo a tenerci in contatto!!
      Mamma Dany

      Elimina