martedì 28 gennaio 2014

SHOPPING

Ciao blogghine, oggi sono passata in un negozietto di Milano, carino carino chiamato Tiger! Vendono tantissime cose "strane e particolari" a volte molto utili a poco prezzo!!!!
E guardate il mio bottino....matite da riadattare a modo mio....moleschine e quadernetto appunti, e poi clip enormi da utilizzare come segnalibro e alfabeti e perline adesive glitterate.
Non mi resta che darmi da fare.....con la creatività!
Stay tuned!
Mamma Dany


10 commenti:

  1. Avevo appena letto del tuo shopping da Tiger!!! Eccolo! Belle cosette!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ero già andata da Tiger per altre cosette, ma non avevo trovato molto..oggi un miracolo anche gli alfabeti glitterati ad 1 euro...non ci potevo credere! A presto Mamma Dany

      Elimina
  2. Io ci compro spessissimo materiale utile....ce ne sono2 in centro a Milano però!uno in via Torino e uno in zona via dante...a quale sei andata??
    Sono curiosa di vedere cosa farai a quelle matite....😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io ho comprato in quello di via Torino e passo spesso dopo il lavoro perchè trovi sempre cose diverse e molto utili! Fra poco ci sarà la festa di compleanno di mio figlio Simone e così pensavo di fare degli esperimenti con le cose acquistate per realizzare dei regalini da dare ai suoi amici!
      Presto.....mostrerò i miei pasticci....ops esperimenti!
      Mamma Dany

      Elimina
  3. Che bel bottino!!! Uffaaaaaa, perché non ce n'è uno anche vicino a casa mia??????

    RispondiElimina
  4. ciao daniela, complimenti per il blog, è carinissimo e molto utile....ma soprattutto...quante cose fai?? troppo brava!!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Cosa prepari a tema Angry Birds?? Ho la cartella di Pinterest piena, ma ancora non ho ben chiaro cosa farò......... Qualche idea?? ;-))))
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Betta non so ancora bene! Ma sono in pieno preparativi per la festa di Simone! Pensavo agli angry birds...perchè sono facili da creare e ai maschietti piacciono molto!...ma il tema conduttore della festa sarà un altro ,,,ma non posso svelare troppo! Prossimamente racconterò tutto!
      Buoserata
      Mamma Dany

      Elimina
    2. Il tema per Gabriele saranno proprio gli 'uccellini affamati' ma si possono fare talmente tante cose che non mi so decidere.............!! =O =O
      Aspetto di vedere cos'hai escogitato, poi ti copio spudoratamente!!!! :-D :-D :-D
      Grazie delle belle idee che sempre hai!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    3. Copia Copia ne sarò lusingata! Baci Baci
      Mamma Dany

      Elimina