domenica 29 marzo 2015

S.BATTESIMO BEATRICE

Bene Bene oggi abbiamo festeggiato il battesimo della mia nipotina Beatrice (la prima figlia di mio fratello), e ora posso riempire di foto il mio blogghino con tutto il lavoro che ne è venuto fuori.
Una bella collaborazione creativa tra cognate...io l'artista della carta e lei dei gessetti. 
In realtà abbiamo pensato e condiviso l'idea, ho preparato i prototipi e i singoli pezzi, ma poi il grande lavoro da apina operosa lo ha fatto lei! Devo dire propio bravissima!

Qualche giorno fa ho postato i miei fiorellini in anteprima su Facebook e ora vi faccio vedere che fine hanno fatto!

Ecco la bomboniera completa, una semplice scatolina che contiene i confetti e il piccolo gessetto calamita. Tranne la scatolina comprata pre-tagliata per risparmiare tempo, il resto è tutto rigorosamente handmade with love.

Il biglietto si trasforma poi in una cornicetta per la foto: idea pratica e utile pensata da mia cognata! Dobbiamo brevettarla!

Abbiamo confezionato molto semplicemente la scatolina con un bel fiocco di organza e il fiore di carta con perlina.
Aspetto sempre con ansia i vostri commenti, che ne pensate?
Mamma Dany
















3 commenti:

  1. Queste creazioni sono carinissime, la scatolina dei confetti è decorata benissimo e i colori sono molto belli e l'idea della foto-biglietto-cornicetta...ho postato da poco tutte le creazioni x il battesimo di mia figlia...è avrei usato volentieri l'idea della busta x la foto... a presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  2. mamma mia che spettacolo! Voi due siete delle maghette della creatività! E dell'eleganza <3 <3 <3
    E' tutto, ma proprio tutto bellissimo!!!!!
    I fiori li avevo visti su face e mi avevano incantato, ma adesso con il fiocco sono stupendi! <3

    La card è un amore <3 (oltre che una genialata!!!!!! ... idea da tenere a mente :D)
    e il gessetto è da mangiare!

    Bravissimeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  3. uhuuuu....è sparito il mio commento... che tristezza :(

    Ho trovato davvero fantastiche le bomboniere :D
    in realtà avevo visto i fiori su FB e mi erano già piaciuti tantissimo <3 <3
    ma adesso...vederli confezionati con il fiocco e la scatolina fanno un figurone <3 <3
    sei stat bravissima <3

    Inoltre il biglietto portafoto è una genialata
    e la calamita è dolcissima :D
    Complimenti ragazze :D
    un gran bel lavoro <3

    RispondiElimina