venerdì 16 settembre 2016

CARD BATTESIMO VERSIONE 1

Avete ricominciato a scrappare?
Io alla grande!!!
Periodo di matrimoni, battesimi, feste compleanno e si avvicina anche il tempo delle Cresime.
Si avete capito bene, perchè qui da me ora la Cresima si fa intorno a novembre.

Intanto vediamo qualche prova di card battesimo.
Avevo voglia di utilizzare le carte Dovecraft First Edition Animal Antics per creare qualcosa di adatto per un Battesimo di un bimbo.
Le conoscete? Carineeeeee......
Per un maschietto naturalmente...Sarà destino lavorare spesso per i maschietti!!
Adoro queste carte dai toni delicati, ho usato pochi abbellimenti perché sono già molto lavorate.
Ho creato 2 versioni, domani vi faccio vedere l'altra e poi mi dite quale preferite.
Continuando a fare fiocchi ormai ho preso la mano!
MAMMA DANY








2 commenti:

  1. Le carte non le conosco ma vedo che sono molto carine! La card che hai realizzato è dolcissima!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti bella bella la tua card! Adoro le carte che hai utilizzato complimenti!

    RispondiElimina