giovedì 27 dicembre 2012

CHRISTMAS EXPLOSION BOX

Potevano mancare le mie adorate explosion box a Natale? 

NOOOOOOOOOOOO!


Ecco allora una versione piccola piccola per un piccolo regalo!
Questa explosion box racchiude al suo interno una piccola tea light decorata!
Non ricorda molto la mia explosion box fatta per il battesimo del Luca? (vedi qui).
Per il timbro del pupazzo di neve (serie Penny Black) ho usato il colore argento poi embossato con la polvere Clear per dare l'effetto rilievo!
Le carte sono degli avanzi che avevo in giro ma non ricordo bene la serie!
Il fiore sul coperchio l'ho realizzato fustellando due fiori tipo margherita e un fiocco di neve, distanziati da un pezzetto di nastro adesivo spessorato per dare l'effetto 3D!!! Una piccola mezza perla adesiva celeste e qualche sporcata di glitter argento completano il tutto!
Che vi sembra?

Con questo progettino provo a partecipare al
di

Esterno

Interno

Alcuni dettagli

A presto MAMMA DANY

7 commenti:

  1. Hallo DanyMolto bella, la nuova explosions....
    Sei già di nuovo al lavoro?
    Io sono in pausa forzata, la mia Big è rotta e aspetto quella nuova.
    Non so se l'altro si puo riparare.
    Ciao e saluti, Ulla

    RispondiElimina
  2. Bella questa explosion!!!!!! L'effetto è veramente carino... e poi adoro questo pupazzo di neve!!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Veramente ben realizzata! Approfitto per farti gli auguri per un 2013 "esplosivo"!
    Cari saluti
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!Mi piace che contenga una candelina
    Ti auguro un Buon anno!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' una meraviglia la tua explosion box! Complimenti!
    Grazie di aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania!
    Buon anno!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è carina la tua esplosion box?... tantissimo!!
    Belli i colori e i dettagli.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina