giovedì 17 ottobre 2013

FUNKY PATTERN TAPE TONIC STUDIOS


Avete mai provato questo prodotto ? Noo?
E' un semplicissimo nastro adesivo trasparente con le diverse scritte "Happy Birthday".
Puoi fare una sola scritta oppure una striscia di scritte come un washi tape.
Devo dire che bisogna prenderci la mano se vuoi la precisione! Non è facilissimo stopparsi al momento giusto e andare bene dritta.
Però rende bene! E va molto bene quando hai fretta!
E voi cosa ne pensate?
Io l'ho provato qui in queste due card di diverse tonalità.

Forza dai facciamo un bel sondaggino, quale preferite?
              la A nei toni del verdino
oppure la B nei toni del rosa-crema?









CIAO CIAO
MAMMA DANY

7 commenti:

  1. Che carino! Completa le tue bellissime card.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Ma se dovessi scegliere quale preferiresti? la A o la B?
      Ciao MammaDany

      Elimina
  2. Mi piace quella rosa, anche lo stile della scritta. carinissime. Ely

    RispondiElimina
  3. Molto carino! Per un'appassionata di washi tape come me ...... Passa a trovarmi nel mio blog! www.filofaxismyworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Belle queste card! la mia preferita è la A (verdina).
    Buona giornata
    Denise

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany!! I tuoi biglietti sono davvero belli e a me piace quello sul rosa............
    Sul mio blog c'è un premio per te!!! Scusa se non sono riuscita a scrivertelo prima che lo vedessi da sola, ma subito dopo che l'ho pubblicato sono dovuta scappare e non ho fatto in tempo ad avvertire nessuna!! O__O
    Te lo meriti anche tu, un premio così e sono felice che lo abbia apprezzato...... ;-)))
    Buon fine settimana e................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ciao Dany! Ma che genialata questi nastri con la scritta! Davvero comodi! Per quanto riguarda le cards: e se non mi andasse di scegliere perchè mi piacciono tutte e due?
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina