venerdì 6 novembre 2015

BUON COMPLEANNO A ME.....

Oggi Google si presentava così....sempre troppo poche candeline.....!
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO
UN SUPER GRAZIE A TUTTE LE AMICHE 
che mi hanno lasciato un messaggio di auguri!!!!


e ho già ricevuto da OPITEC un buono regalo del 10% di sconto! Non vedo l'ora di preparare il mio ordine per il Natale!!!!
E poi non è mancato il mio giretto da Impronte D'Autore....per acquistare questa:


Ma come ho fatto finora senza di te???????
Pronta a tagliare chili e chili di feltro....!

E poi questa per tagliare la gomma crepla....fantastica!


BACI BACI
MAMMA DANY


4 commenti:

  1. Buon compleanno, Daniela! ottimi acquisti programmati, le ho entrambe e sono davvero un investimento. il punch c'è un due misure :)
    Miria xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miria, e grazie mille per essere passata da me!
      Un abbraccio.
      Mamma Dany

      Elimina
  2. TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Io il mio ordine da Opitec con lo sconto l'ho già fatto e ricevuto ma tutti gli anni fa sempre piacere!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina