martedì 1 dicembre 2015

CALENDARIO DELL'AVVENTO

Ho finito appena in tempo......! 
Quest'anno volevo decorare questo bellissimo calendario dell'avvento di Opitec.
La struttura di cartone rigido grezza è l'ideale per sperimentare pittura, collage, glitter...etc! Insomma per dare libero sfogo alla fantasia!
Si può fare anche con i bambini, adattando le decorazioni al loro livello di manualità.
Prima ho dato almeno due mani di acrilico bianco brillante. Il bianco è meno coprente di altri colori, quindi va dato più volte.
Poi ho ritagliato e incollato con la colla vinilica, stesa a pennello, la carta scrap nelle tonalità natalizie.
Ho rivestito solo la facciata di ogni scatolina, lasciando grezza la parte dietro.
Per rifinire il tetto ho utilizzato uno speciale nastro fiocco di neve acquistato da Opitec.
Ora va solo riempito....!
BUON CHRISTMAS COUNTDOWN
Mamma Dany









Nessun commento:

Posta un commento