sabato 9 dicembre 2017

A NATALE NON POSSONO MANCARE I COLORI TRADIZIONALI: ORO E ROSSO

A Natale non possono mai mancare i colori tradizionali: oro e rosso!
Allora ho preparato queste tags-chiudi-pacco dai colori classici che piacciono sempre.
Impreziosite dal pizzo bianco di Martha Stewart,che uso spesso nei miei lavori, queste tags hanno un gusto classico come "quelle di una volta". Non trovate?
La piccola stella di Natale è realizzata con l'aiuto di un punch: tagliando due fiorellini (uno rosso e uno verde),  sovrapponendoli, e tirando su leggermente i petali.
Per completare, al centro del fiore ho messo una punta di colla glitter color oro.


Che bella questa carta con le scritte oro che riprende il colore del nastrino. 
Pronti già a impacchettare? io non ho nemmeno iniziato a comprare i regali!
E mi raccomando la carta dei pacchetti sempre in tinta con la tag!  
 Mamma Dany

tags chiudi-pacco di natale con stella rossa e oro

tags chiudi-pacco di natale colori tradizionali

tags chiudi-pacco di natale con stella rossa e oro

tags chiudi-pacco di natale con stella rossa e pizzo bianco

Nessun commento:

Posta un commento